Residence Le Rose
Marina di Bibbona
PRENOTAZIONE a rischio zero

Residence Le Rose garantisce a tutti i suoi clienti la copertura assicurativa sulle prenotazioni.

LA SOLUZIONE

In pillole, cosa ti stiamo proponendo...

Protezione prima e durante

Garanzie studiate per consentire a coloro che prenotano il soggiorno nella tua struttura ricettiva di tutelarsi da tutti gli accadimenti dannosi e gli imprevisti che potrebbero verificarsi prima e durante il soggiorno, incluso l’eventuale contagio da Covid-19.

Centrale operativa h24

La Centrale Operativa risponde h24/7 e mette a disposizione degli Assicurati il proprio servizio di guardia medica (erogato dall'Italia) e la propria esperienza per qualsiasi informazione o suggerimento di carattere medico sanitario, anche via Mobile App.

GARANZIE

Leggi il set informativo completo.

  • ANNULLAMENTO SOGGIORNO

    Fino a 20.000 € per
    assicurato e 50.000 € per evento.

    Indennizzo della penale per annullamento della prenotazione dovuto a circostanze imprevedibili compresa l'infezione da COVID-19.

  • INTERRUZIONE SOGGIORNO PER QUARANTENA

    1.500 € + 100€/gg
    (max 10 gg)

    Indennizzo della penale per annullamento della prenotazione dovuto a quarantena.
    Rimborso delle spese qualora la quarantena non possa svolgersi al domicilio dell’Assicurato.

  • RIPETIZIONE SOGGIORNO IN HOTEL

    5.000 €

    Rimborso pro-rata del soggiorno non usufruito ai fini della ripetizione nel caso si verifichi uno degli eventi e nelle modalità specificate nelle Condizioni Generali di Assicurazione.

  • SPESE MEDICHE

    5.000 €

    Spese di ricovero in istituto di cura, spese di intervento chirurgico in conseguenza di malattia o infortunio, spese per le visite mediche ambulatoriali e per i medicinali prescritti.

  • DIARIA DA RICOVERO

    100 €/gg (max 10 gg)

    Indennità forfettaria per ogni giorno di ricovero (successivo al 5°) presso un istituto di cura e disposto quale conseguenza diretta ed esclusiva del contagio da COVID-19.

  • INDENNITÀ DA
    CONVALESCENZA

    1.500 €

    Indennità da convalescenza incassabile alla dimissione dell’Assicurato dall’istituto di cura ove sia stato ricoverato in terapia intensiva a seguito dell’infezione da COVID-19.

  • ASSISTENZA DOMICILIARE PER I FAMIGLIARI A CASA

    Vedi CGA

    Servizio di guardia medica per informazioni o suggerimenti di carattere medico sanitario, invio di un medico in caso di urgenza, trasporto in ambulanza e assistenza infermieristica per i famigliari che rimangono a casa.

  • ASSISTENZA ALLA PERSONA

    Vedi CGA

    Utilizzazione di personale ed attrezzature della Centrale Operativa nel caso in cui l'Assicurato venga a trovarsi in difficoltà a seguito di malattia, infortunio o di un evento fortuito.

  • ASSISTENZA AL VEICOLO

    Vedi CGA

    Soccorso stradale e traino, autista, spese di albergo sono operanti durante il trasferimento dell’Assicurato per recarsi dalla propria residenza fino all’Hotel prenotato e viceversa purché in paesi dell’Unione Europea

  • ASSISTENZA ALL’ABITAZIONE

    Vedi CGA

    Servizio di pronto intervento (elettricista, idraulico, fabbro...) in caso di danno improvviso all’abitazione dell’assicurato, accaduto durante il soggiorno in Hotel. Per i dettagli consultare  le Condizioni Generali di Assicurazione.

  • BAGAGLIO

    1.000 €

    Rimborso entro i massimali indicati in polizza i caso di incendio, furto, scippo verificatisi durante il soggiorno in Hotel.
    Per i dettagli consultare  le Condizioni Generali di Assicurazione.

Copertura assicurativa emessa da Nobis Assicurazioni e distribuita da Grego Assicurazioni.