Garanzie studiate per consentire a coloro che prenotano il soggiorno nella tua struttura ricettiva di tutelarsi da tutti gli accadimenti dannosi e gli imprevisti che potrebbero verificarsi prima e durante il
soggiorno, incluso l’eventuale contagio da Covid-19.
La Centrale Operativa risponde h24/7 e mette a disposizione degli Assicurati il proprio servizio di guardia medica (erogato dall'Italia) e la propria esperienza per qualsiasi informazione o suggerimento
di carattere medico sanitario, anche via Mobile App.
Indennizzo della penale per annullamento della prenotazione dovuto a circostanze imprevedibili compresa l'infezione da COVID-19.
Indennizzo della penale per annullamento della prenotazione dovuto a quarantena.
Rimborso delle spese qualora la quarantena non possa svolgersi al domicilio dell’Assicurato.
Rimborso pro-rata del soggiorno non usufruito ai fini della ripetizione nel caso si verifichi uno degli eventi e nelle modalità specificate nelle Condizioni Generali di Assicurazione.
Spese di ricovero in istituto di cura, spese di intervento chirurgico in conseguenza di malattia o infortunio, spese per le visite mediche ambulatoriali e per i medicinali prescritti.
Indennità forfettaria per ogni giorno di ricovero (successivo al 5°) presso un istituto di cura e disposto quale conseguenza diretta ed esclusiva del contagio da COVID-19.
Indennità da convalescenza incassabile alla dimissione dell’Assicurato dall’istituto di cura ove sia stato ricoverato in terapia intensiva a seguito dell’infezione da COVID-19.
Servizio di guardia medica per informazioni o suggerimenti di carattere medico sanitario, invio di un medico in caso di urgenza, trasporto in ambulanza e assistenza infermieristica per i famigliari che rimangono
a casa.
Utilizzazione di personale ed attrezzature della Centrale Operativa nel caso in cui l'Assicurato venga a trovarsi in difficoltà a seguito di malattia, infortunio o di un evento fortuito.
Soccorso stradale e traino, autista, spese di albergo sono operanti durante il trasferimento dell’Assicurato per recarsi dalla propria residenza fino all’Hotel prenotato e viceversa purché in paesi dell’Unione
Europea
Servizio di pronto intervento (elettricista, idraulico, fabbro...) in caso di danno improvviso all’abitazione dell’assicurato, accaduto durante il soggiorno in Hotel. Per i dettagli consultare le Condizioni Generali di Assicurazione.
Rimborso entro i massimali indicati in polizza i caso di incendio, furto, scippo verificatisi durante il soggiorno in Hotel.
Per i dettagli consultare le Condizioni Generali di Assicurazione.